Porte aperte alla Renault

on
Categories: Eventi, News

Porte Aperte alla Renault – 30 anni dopo” nasce e si sviluppa come una vera e propria rivisitazione del grande evento degli anni ’80. Renault promuoveva un’iniziativa unica nel suo genere: un concorso a premi dove tutti i partecipanti potevano vincere, i più fortunati, avevano la possibilità di trovare all’interno del settimanale Gente Motori la chiave che avrebbe aperto una delle auto in palio.

La festa di Renault coinvolgeva adulti e bambini; intere famiglie attendevano con ansia lo storico evento e si riversavano nelle concessionarie che nel weekend venivano letteralmente invase dai clienti. “Premi per tutti” erano le parole d’ordine dell’iniziativa promossa dalla casa automobilistica francese.

“Porte Aperte alla Renault – 30 anni dopo” ripercorrerà la manifestazione in versione moderna. Potrai vincere una Renault CLIO e con il “Tabellone Porte Aperte alla Renault”, proprio come negli anni ’80, il gioco premierà tutti i clienti che entreranno e si iscriveranno al concorso.

Come si gioca?

Per partecipare al concorso “Porte Aperte alla Renault – 30 anni dopo” e vincere una Renault Clio dovrai seguire 3 semplici step:

1 – Registrati nel portale www.porteaperteallarenault.it inserendo i dati che ti vengono richiesti.

2 – Presentati in concessionaria con l’email che hai ricevuto al termine della registrazione e ti verrà consegnato un Gratta e Vinci dove troverai un Codice Chiave.

3 – Accedi nuovamente al portale www.porteaperteallarenault.it e inserisci il codice chiave del concorso.

Parteciperai così all’estrazione finale di una Renault Clio.

Riprendendo l’iniziativa degli anni ’80, in concessionaria troverai lo storico “Tabellone Porte Aperte alla Renault” dove potrai aprire una delle 100 caselle e portare subito a casa il tuo premio.

Ti aspettiamo in concessionaria anche:

  • Domenica 10 marzo a Fornaci di Barga
  • Domenica 17 marzo a Fornaci di Barga
  • Domenica 24 marzo a Castelnuovo di Garfagnana
  • Domenica 31 marzo a Fornaci di Barga