Nuova Renault ZOE

on
Categories: Modelli Renault, News

Nuova ZOE: la citycar che rende elettrizzante la tua quotidianità!

Con la sua capacità di 52 kWh, la batteria di Nuova ZOE ti consente di percorrere fino a 395 km (WLTP*) per fare il giro di tutte le tue emozioni, in totale armonia con la natura.

*Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo normalizzato: 57% dei tragitti urbani, 25% dei tragitti periferici, 18% dei tragitti in autostrada) per la versione ZOE Life dotata di cerchi da 15″.

Viaggiare, scoprire, partire alla conquista del mondo, con un motore potenziato di 100kw.

Colori inediti, fari e luci diurne a LED con firma luminosa a C, logo olografico e griglia della calandra cromata. Nuova ZOE impone la sua personalità puntando su dettagli di stile e linee decise.

Ed il viaggio non è ancora finito… L’App My Renault infatti ti permette di verificare autonomia, ricarica e programmare nuovi itinerari in anticipo, weekend e gite fuori città, per preparare il tuo viaggio nei minimi dettagli.

Per maggiori informazioni su ZOE e sui dettagli sull’autonomia, batteria e ricarica vieni a trovarci nelle nostre concessionarie o contatta un nostro Responsabile alle Vendite.

  • Marco Biagioni (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Matteo Mannelli (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Antonio Moscardini (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Biagioni (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Puccetti (Concessionaria Fornaci di Barga)