Nuovo Renault Kangoo

on
Categories: Modelli Renault, News

IL MULTISPAZIO ELEGANTE, VERSATILE E SPAZIOSO

Linee dinamiche, firma luminosa a LED C-Shape, cerchi da 17”, finiture curate. Kangoo è il multispazio familiare che coniuga comfort, piacere di guida e praticità, offre 5 posti comodi.
Lo spazio a bordo è assicurato da un bagagliaio da 775 litri estensibile e 44 litri di vani portaoggetti inseriti all’interno dell’abitacolo. Il tutto con le migliori dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida.

COMFORT E TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE

Sistema multimediale easy link

Accedi semplicemente dal tuo smartphone a tutte le tue applicazioni e ai servizi connessi, visualizzandoli dallo schermo centrale da 8” del sistema multimediale easy link, compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™. 

Sistemi di sicurezza assistenza alla guida

Frenata attiva d’emergenza (AEBS), sistema di assistenza al mantenimento di corsia (lane keep assist), monitoraggio dell’angolo cieco, assistente autostrada e traffico1, regolatore di velocità adattivo stop & go1.
I nostri innovativi sistemi di assistenza alla guida ti accompagnano in ogni spostamento.

Versatilità e spazi modulabili

Guadagna spazio grazie alle innovative barre tetto modulari portatutto che passano facilmente dalla posizione longitudinale a quella trasversale senza l’impiego di attrezzi. Grazie alla modularità degli interni, al sedile passeggero a scomparsae all’ampio volume del bagagliaio (da 775 a 3.500 l), puoi trasportare praticamente qualunque cosa.

Contattaci per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni vieni a trovarci nelle nostre concessionarie o contatta un nostro Responsabile alle Vendite.

  • Marco Biagioni (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Antonio Moscardini (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Biagioni (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Puccetti (Concessionaria Fornaci di Barga)