Nuova Dacia Sandero Streetway

on
Categories: Modelli Dacia, News

La gamma Sandero si rinnova totalmente e si divide in due gamme separate e distinte: Nuova gamma Sandero Stepway e Nuova gamma Sandero Streetway, con nuovi livelli di equipaggiamento e maggiori vantaggi economici.

Nuova Sandero Streetway si presenta nella versione Comfort e Access: un concentrato di praticità e tecnologia utile, che risponde alle esigenze del cliente sia in città che in un contesto extraurbano, sempre con occhio attento alla convenienza e al rapporto qualità/prezzo. Una proposta che si confronta con poche alternative sul mercato.

Tecnologia e funzionalità al tuo servizio

Nuova Sandero Streetway dispone di tutta la tecnologia utile per venire incontro alle esigenze della vita quotidiana. Sul livello Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway. Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida. I cinque comodi posti rendono più pratica e confortevole anche l’esperienza in auto per tutti i passeggeri e l’ampio bagagliaio offre fino a 1.200 litri di carico.

Motorizzazioni

La Nuova Sandero Streetway, è disponibile sia con motore 1.5 Blue dCi 75 Diesel che 1.0 SCe 75 benzina, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia. Un’offerta completa che soddisfa ogni tipo di esigenza.



Disponibile nei colori Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo, con prezzi a partire da 7.450€ per il livello Access e da 9.200€ per il livello Comfort.

Vieni a trovarci o contatta un nostro Responsabile alle Vendite.

  • Marco Biagioni (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Matteo Mannelli (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Antonio Moscardini (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Biagioni (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Puccetti (Concessionaria Fornaci di Barga)