Nuova Renualt CLIO

on
Categories: Modelli Renault, News

Nuova Renault CLIO: The Best CLIO ever

Renault presenta Nuova CLIO, la quinta incarnazione della sua icona, che adotta il meglio delle generazioni precedenti. Dalla prima apparizione nel 1990, CLIO è diventata il best-seller del Gruppo Renault nel mondo intero. Il modello più spesso premiato come auto preferita dai Francesi si è addirittura imposto, dal 2013, come leader del segmento B in Europa e anche in Italia si attesta da anni come l’auto straniera più venduta.

Nuova CLIO propone un abitacolo completamente ripensato con un maggiore spazio a bordo, per il massimo comfort dei passeggeri. Il suo cockpit high-tech integra le tecnologie più innovative per una guida dinamica.

Massima sicurezza

Sono numerosi i sistemi di sicurezza di serie su Nuova CLIO: la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, l’avviso distanza di sicurezza e il riconoscimento dei segnali stradali.

Più qualità, più design, più comfort

Più moderna ed elegante, Nuova CLIO fa leva sul DNA che l’ha portata al successo per quasi 30 anni, capitalizzando i punti di forza di ciascuna delle quattro precedenti generazioni per aprire un nuovo capitolo della sua saga. Design incisivo, elevatissimi standard di abilità e comfort, più tecnologia.

Un design unico per uno stile inconfondibile

Nuova CLIO guadagna dinamismo e modernità con linee più scolpite ed un frontale più incisivo.
L’abitacolo completamente ridisegnato si ispira ai segmenti superiori, sia in termini di qualità percepita che di tecnologie disponibili, destinate a facilitare l’utilizzo e la vita quotidiana.

Vieni a scoprire Nuova Renault CLIO
Ti aspettiamo nelle nostre Concessionarie di Fornaci di Barga o Castelnuovo di Garfagnana.

Prenota il tuo Test Drive

Per maggiori informazioni su Nuova Renault CLIO vieni a trovarci nelle nostre concessionarie o contatta un nostro Responsabile alle Vendite.

  • Marco Biagioni (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Matteo Mannelli (Concessionaria Castelnuovo di Garfagnana)
  • Antonio Moscardini (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Biagioni (Concessionaria Fornaci di Barga)
  • Alessandro Puccetti (Concessionaria Fornaci di Barga)