#SMuoviti per AISM – Navigatore per un giorno

on
Categories: Eventi, News

Sabato 28 settembre a Fornaci di Barga in Piazza Don Giovanni Minzoni (Piazza della Chiesa) prova l’emozione di salire su un’auto da rally, navigatori per un giorno, a sostegno della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla!

L’iniziativa nasce in collaborazione con AISM, che con oltre 13.000 volontari è impegnata a diffondere una corretta informazione sulla sclerosi multipla, a sensibilizzare l’opinione pubblica, a intervenire per il miglioramento della qualità di vita della persona con SM e a promuovere iniziative di raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica.

Sarà un sabato a tutto gas in cui vivere le emozioni del rally all’interno di un abitacolo di una Renault Clio da corsa, al fianco di piloti professionisti, tra curve ed accelerazioni in un giro nel territorio di Barga.
In più una caccia al tesoro di AISM!

Durante il percorso sarà offerto un ristoro, vari premi per chi troverà il tesoro ed omaggi per tutti i partecipanti.

Questo il programma:

  • Apertura iscrizioni ore 09:00;
  • navigatore per un giorno dalle 10:30 alle 17:30;
  • caccia al tesoro dalle 13:00 alle 14:30.

Vogliamo che sia una giornata davvero speciale anche per tutti i bambini che parteciperanno, con l’augurio di vederli salire e scendere dalle auto con il sorriso, frutto di un’esperienza per loro indimenticabile!

La sclerosi multipla vuole fermarci. Insieme, possiamo fermarla!

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione!